Un nuovo alleato per amore di Roma: Scooterino

Scooterino è la nuova ridesharing app su due ruote su Roma. Nata da pochi mesi, ha l’ambizioso obiettivo di prendersi cura di Roma (e dei Romani) snellendo il traffico della capitale e abbattendo l’emissione di CO2. E a noi Retakers piace!

 

È sempre bello trovare altre realtà che hanno a cuore Roma. Questa app, che aiuta scooterista e passeggero a condividere il tragitto e le spese, a suo modo sta contribuendo a migliorare la nostra città. Per questo siamo felici di annunciare una nuova partnership con loro. Nei prossimi mesi, Scooterino darà passaggi gratis ad alcuni eventi scelti di Retake. Questo vuol dire che i Retake al centro storico e in zona ZTL non saranno più un problema! È vero, sarà difficile caricarsi una scopa o una scala sul motorino (non ci provate, non ci riuscireste comunque) ma se il vostro kit Retake comprende la triade raschietto-sgrassatore-guanti, allora Scooterino può essere un valore aggiunto alla vostra giornata Retake, e ai vostri spostamenti romani in generale.

 

Ma come funziona Scooterino?

 

Per cominciare ad usare Scooterino, scarica l’app


richiedi un passaggio per il luogo dell’evento, inserisci il codice promo #retake al momento del rimborso ed il gioco è fatto!

 

Si comincia sabato 6 febbraio 2016, dove alle 9:30 non solo faremo un Retake a Piazza Strozzi (zona piazzale Clodio) ma firmeremo anche un’importante protocollo con AMA. 

 

Preparate guanti, raschietto, solvente e pennello e raggiungete, gratis, la piazza a bordo di uno Scooterino. Speriamo che, grazie a questa nuova partnership, tutti  i Retaker potranno contribuire a migliorare Roma rendendola più pulita, più bella e, soprattutto, più ecofriendly!